Confezioni in plastica

Per chi cerca un'azienda che produca confezioni in plastica a Marnate, in provincia di Varese, può rivolgersi all'azienda Tabeplast snc.

L'azienda Tabeplast snc, possiede un settore tecnico all'avanguardia, realizzando soluzioni originali e adattabili ad ogni richiesta, infatti la sua esperienza e professionalità ne fanno un punto di riferimento importante in questo settore.

I macchinari per le confezioni in plastica garantiscono qualità nell'imballaggio e svariate soluzioni nel confezionamento.

 

Caratteristiche delle confezioni in plastica


Le confezioni in plastica possono fornire informazioni di vario genere come:

  • informazione commerciale (l'etichetta, la decorazione, lo sconto, il gadget, ecc.)
  • consigli d'uso (informazioni nutrizionali, ricette, ecc.)
  • conformità alle normative (marchi, contrassegni, date, indicazioni metrologiche, ecc.)
  • aiuto per l' identificazione (codici a barre, ecc.).

L'elevata tecnologia dei macchinari di cui la nostra azienda dispone, permette di realizzare confezioni personalizzate e di elevata qualità, garantendo l' integrità del prodotto.

La confezione in plastica è oggi divenuto una componente fondamentale nella presentazione e nell'estetica del prodotto.

 

Un esempio di confezione in plastica: il blister


Un esempio di confezionamento in plastica che l'azienda realizza, sono i blister, ovvero confezioni semplici ed economici, che attraverso un materiale plastico e un cartoncino permettono di confezionare gli articoli.

Le due componenti principali del blister sono la cavità costituita da un materiale deformabile come plastica e alluminio (generalmente PVC), e il coperchio, che può essere di carta, plastica o alluminio sfondabile.

La cavità contiene il prodotto, mentre sul coperchio sono riportate informazioni sul produttore e sul contenuto, questo è fondamentale soprattutto sulle medicine.

 

Le confezioni in plastica si adattano all'impiego in diversi settori, garantendo sempre un'adeguata protezione ed una perfetta adesione al prodotto.

La nostra azienda garantisce estrema attenzione e cura nel dettaglio a tutte le fasi che competono il bloccaggio del prodotto: dalla scelta della confezione e quindi dei materiali, al prodotto finale già imballato.